Moda,  Shopping

Sfilate autunno inverno 2014-2015

Sfilate autunno inverno 2014-2015

Le tendenze per le sfilate autunno-inverno 2014/2015

Nuova stagione? Motivi geometrici di colore intenso, Valentino ha presentato capi in pelle con cerchi di varia tonalità, dal verde all’arancio sino al tortora. Per questa nuova stagione di gran moda il Poncho, in versione elegante come quello mostrato da Dsquared2, imbottito Comme de Garçons, in pelliccia da Michael Kors, ed in pelle come quello precedentemente descritto di Valentino.

cappa-rossa-e-verde-di-valentinosfilata-Isabel-Marant-autunno-inverno-2014-2015-spalla-357x550

Capi Oversize sfilano per Kenzo, Balanciaga e Prada modelli che non esaltano purtroppo la figura femminile, non la fasciano, abiti larghi con tonalità scure oppure estrose.

 

 

Gli abiti? corti con paillettes, fantasia, eleganti sino al ginocchio e tute intere anni ’70-’80 abbinati a stivali stivaletti e tacchi alti.

online11

Di tendenza la maglieria “maglioncioni” dolcevita con decori accesi, come le nuove presentazioni di Antonio Marras, Ermanno Scervino, molto caldi per l’inverno, di lana di cashmere o sintetici.

Sulle passerelle moda rock’ n’ roll sexy con accostamenti in pelle, pellicciotti maculati, abiti sfrangiati, stivali borchiati e il ritorno delle tanto amate scarpe con punta.

I cappotti tornano lunghi sino alle caviglie o al ginocchio per un tocco di eleganza, stretti sulla vita da cinture con tonalità rosa cipria, beige, marrone, nero, ornati da bottoni stile imperiale come quelli presentati da Céline.

Le amanti della pelliccia anche quest’anno non resteranno deluse!!! Maculate rosa, sorre, con pelo rasato oppure al naturale.

tendenze-moda-autunno-inverno-2014-2015-milano-fashion-week-pellic-121750_L

Insomma la moda è donna… arte… comunicazione e personalità!!!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*