salute

Ofmom – BIMBI

 

Buongiorno secrettine, 

é da un bel po’ che non ci sentiamo, d’altronde non ho avuti molto tempo per scrivere ultimamente,nel mentre ci sono state novità, sono diventata mamma di un Liam a febbraio 2021.

Oggi invece vorrei parlarvi di Ofmom, in questi due anni abbiamo dormito poco alla notte, Liam si é lamentato di continui dolori addominali,la causa per ora é sconosciuta siamo stati da pediatri, gastroenterologi e allergologi ma nulla nessuno arriva a darci una soluzione.

 

Ho scoperto che però Liam migliora se assume dei probiotici, come tutte le mamme mi sono data da fare per cercare i migliori testando prodotti ( non tutti funzionano con Liam se assume i fermenti sbagliati soffre di stitichezza) così ho scoperto Ofmom per caso, ho scritto subito all’azienda, i loro test e brevetti mi incuriosivano, sono stati gentilissimi, veloci nella risposta mi ha contattata l’azienda telefonicamente e mi hanno spedito i loro prodotti.

Ofmom lavora in tutto il mondo, si occupa di integratori per bambini a base di probiotici con una tecnologia di massima efficacia, aggiungendoli a latte o altri alimenti la loro capacità d’effetto si massimizza;

 

I 3 ceppi lactobacillus rhamnosus, bifidobacterium, bifidobacterium breve sopravvivono al oh acido, ai sali biliari e aderiscono alla mucosa intestinale per questo sono utili anche prima di un viaggio all’estero poiché vanno in competizione con patogeni come batteri della salmonella ecc….

Le loro formulazioni sono molto semplici:

 

Gocce: per neonati contengono 3 miliardi di fermenti dose giornaliera 0,5 ml al giorno sotto i 12 mesi 1 ml oltre i 12 mesi;

 

Bustine: in formati da 30 o da 14 bustine contengono 3 miliardi di fermenti la dose giornaliera é di una bustina al giorno “ mescolata” ai cibi per potenziarne l’efficacia.

 

Questi integratori sono senza glutine, senza lattosio e quindi ho potuto somministrarli a Liam anche nei periodi glutee fre.

 

Liam sta un po’ meglio non ho studiato medicina ma ormai è mio figlio e ogni mamma capisce di cosa ha bisogno il proprio cucciolo, con lui alterno periodi di 15 giorni con fermenti e 15 giorni senza, in attesa che qualche dottore capisca qualcosa senza propormi esami invasivi come rettoscopie ecc!! 

 

Fin ora questi probiotici sono stati i migliori che io abbia mai trovato, semplici nella somministrazione,insapore e inodore !! Alla mattina intiepidisco il latte di riso nel suo biberon e poi aggiungo una bustina così non devo rincorrerlo pregandolo perché non vuole aprire la bocca. 

 

Con questo articolo ringrazio di cuore 💓 Mariacristina di Ofmom per la sua gentilezza e per la sua disponibilità. 

 

Ricordatevi sempre per i vostri bambini affidatevi ad aziende certificare che rispondono alle vostre domande, che sanno quello che vendono, per i vostri cuccioli cercate sempre il meglio!! 

 

Un bacio mammine a presto ❤️ @salvettisonia 

 

 

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*