Senza categoria

pulizia quotidiana della pelle


Buonasera secrettine, come state .? Anche da voi fa così caldo?

Non so se avete notato ma c’è un nuovo post su Instagram @salvettisonia

 

Sunmay beauty

Questa sera vi parlo di SUNMAY BEAUTY un dispositivo vibrante in silicone di grado FDA che agevola la pulizia quotidiana della pelle;

E’ programmato per sospendere la vibrazione ogni 20 secondi, ricordando di spostarsi da un’area del viso ad un’altra. Quindi, si spegne automaticamente dopo 2 minuti.

Composta da setole morbide di silicone accoppiate alle vibrazioni soniche consentono una pulizia nettamente migliore rispetto ad un lavaggio con le mani.

Applica delle delicate pulsazioni sulla pelle grazie alle migliaia di “denini” in silicone che massaggiano i muscoli del viso con un effetto esfoliante. 

Questo mini apparecchio é quasi tascabile, si ricarica con un cavo nella confezione ed é impermeabile, design perfetto ad un prezzo modico, sicuro ed essendo in silicone é antibatterico rispetto alle solite spazzole viso….  

 

pulizia quotidiana della pelle Sunmay

Il suo utilizzo costante aiuta ad esfoliare l’epidermide, liberarla delle impurità e dal make-up 💄 ha una doppia funzione da un lato la pulizia sonica dall’altro si può utilizzare per il massaggio, aumenta la circolazione sanguigna e veicola i prodotti. 

L’ ho trovata molto pratica rispetto alle solite spazzole viso, molto pulita si lava con acqua e sapone e si può asciugare con un panno! Il massaggio é passesco soprattutto dopo una giornata di lavoro, e con i prodotti giusti si ottengono ottimi risultati… In una parola perfetta un gioiellino inoltre collegandovi direttamente al sito https://shop.sunmay.com/discount/Sonia potrete usufruire di uno sconto …. 

CONSIGLI DI UTILIZZO:

Inumidire sunmay e mettere il detergente, passarla sul viso e sul collo poi sciacquare il viso con acqua tiepida, applicare la crema e massaggiarla con il nostro gioiellino ❤️

Buona serata secrettine e al prossimo post 

SALVETTISONIA 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*