Fitness

Fitness to Gianni Formai functional trainer

Avete provato ad allenarvi da soli con scarsi risultati? Bene è ora di rimettersi in forma!! La mia avventura è iniziata circa un mese fa’, con l’aiuto di un professionista del settore (Gianni Formai functional trainer); pur non frequentando una vera palestra super attrezzata per mancanza di tempo, la possibilità di potersi comunque mantenere in forma tra le mura di casa esiste… Attrezzatevi di buona volontà, costanza e qualche piccolo attrezzo di certo a distanza di tempo i risultati arriveranno, fatica, sudore e sacrificio sono indispensabili.

im1

ALLENAMENTO

Non più di tre allenamenti a settimana di 45 minuti ben strutturati produrranno i tanti desiderati benefici, il tutto abbinato ad una sana ed equilibrata alimentazione, la quale di certo non deve mai mancare di quei piccoi vizi a cui non rinunciare. :P!!!

Trenta minuti di tapis roulant 3 volte alla settimana, squat, crunch, obliqui ecc insomma un vero e proprio allenamento di tonificazione creato su misura per me!!! Un consiglio per ottenere risultati affidatevi ad un professionista, vi farà un programma personalizzato otterrete risultati già dal primo mese!!!

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*