Senza categoria

Livia fa sparire i dolori mestruali senza farmaci

Livia fa sparire i dolori mestruali senza farmaci

Buongiorno Secrettine…

Voi come state? Si sente già aria di primavera e io sono felicissima questo tepore pomeridiano mi rallegra, un mese fa vi avevo parlato di Livia, un piccolo ma utile dispositivo per diminuire i dolori da ciclo.

Con questo nuovo articolo voglio aggiornarvi… 

Come mi sto trovando?

Io mi sto trovando benissimo, lo porto sempre con me quando si avvicina la fase no, dolori da ciclo quasi spariti!

Semplice, piccolo, leggero, molto comodo, sicuro, si ricarica in poche ore e posso utilizzarlo per una giornata intera.

confezione my livia

Non so se avete letto l’articolo precedente, comunque cliccando QUI potrete avere informazioni più dettagliate.

Mi voglio anche scusare con voi, avete scritto molti messaggi, poiché il codice sconto era scaduto, ho risolto tutto e l’ho sostituito con uno attivo grazie per avermi avvisata!

Vi ringrazio anche per i moltissimi direct, sono lieta che vi stiate trovando bene con Livia, che abbiate abbandonato il vecchio metodo con farmaci e borse dell’acqua calda.

Livia fa sparire i dolori mestruali senza farmaci:

Promesso ragazze… piano piano risponderò a tutte!

Anche se qualche volta non riesco a rispondervi in breve tempo vi leggo sempre, per esservi riconoscente sono contenta di lasciarvi un nuovo codice sconto, collegandovi al sito http://mylivia.com/it e inserendo SONIA215 al carrello avrete uno sconto del 15% sul dispositivo con scadenza il 15/03/2019 inoltre seguite la loro pagina Instagram e su qualunque dubbio vi risponderà Stephanie una ragazza molto gentile e super paziente!

Ho avuto il piacere di provare questo prodotto, LIVIA un piccolo dispositivo molto discreto pure simpatico nel design adatto a tutte noi. Continuerò ad utilizzarlo anche in futuro e voi che aspettate a provarlo ?

Un grazie 🙏 speciale a tutte voi e a My Livia per avermi fatto conoscere questo grande prodotto a presto bimbe ☺️ @salvettisonia


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*