Fitness,  salute,  Senza categoria

Livia fa sparire i dolori mestruali senza farmaci:

Livia no farmaci

Buonasera secrettine….

Come state ? 

Voglio dedicare questo articolo a tutte noi !!!

Lo sapevate che circa l’80%  delle donne soffre di crampi mestruali? 

Ognuna di noi ha i suoi metodi per superare questi momenti, c’è chi si imbottisce di farmaci, chi sta a letto sperando che passi e chi soffre in silenzio.

Ho avuto il piacere di provare questo prodotto, LIVIA un piccolo dispositivo molto discreto pure simpatico nel design adatto a tutte noi. 

Livia é sicuro a marchio CE , approvato dal professor Kaplan primario di ginecologia…

Questo sistema é stato visionato anche dalla dottoressa Giovanna Testa, ginecologa a Milano e docente presso la facoltà di medicina e chirurgia di Varese, lo definisce un dispositivo medico innovativo molto interessante.

Ragazze é sicuro non ha controindicazioni.

LIVIA

COME FUNZIONA SUL NOSTRO CORPO?

Livia si basa sul concetto dell’elettro stimolazione, trasmette impulsi ai nervi tenendoli occupati.

La classica teoria del gate ( cancello chiuso ) :

Inibisce i recettori del dolore tramite elettroterapia…

Al neurone arrivano diverse informazioni ( tattili – termiche – dolorose );

Esso sarà in grado di di discriminare alcune di queste e dare priorità ad altre per trasmetterle al cervello impulsi dolorosi, tattili o termici.

In pratica:

La percezione del dolore sarà “smorzata” e il nostro sistema nervoso sarà talmente attento a LIVIA da dimenticarsi completamente del ciclo!!! 😍

Non ci sono effetti collaterali, funziona in pochi secondi, é il migliore amico delle donne, non interferisce con ormoni e con il ciclo.

Il dispositivo é portatile, ha al suo interno una batteria ricaricabile tramite usb e ha una resa di 15 ore. 

Ha 2 elettrodi a forma di fiore che si posizionano nella zona interessata (addominale bassa/alta o dorsale) a 10/15 cm l’uno dall’altro, potete regolare l’intensità a vostro piacimento e va lasciato in carica 12 ore per poter essere utilizzato la prima volta.

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE:

Arrivato a casa dopo pochi giorni, con pacco raccomandato, ho ricevuto il kit rosa, ma è disponibile anche in altri colori più tenui.

Nella confezione ho trovato LIVIA rosa una custodia bianca per conservare il dispositivo dopo l’utilizzo, 3 manuali ( italiano – inglese – tedesco) due set di elettrodi e un cavetto usb per la ricarica.

confezione my livia

LA MIA ESPERIENZA:

Ho letto di LIVIA per caso in Google, ero scettica, mi sono informata maggiormente, le recensioni erano buone e ho deciso di provarlo!

Arrivato da me circa il 15 dicembre, finalmente ho avuto modo di vedere se funzionava o no.

Ho utilizzato questo piccolo amico durante una normalissima giornata di lavoro, poiché discreto, piccolo, si nasconde facilmente sotto una maglietta/camicia, attaccato alla cintura di un leggings o un pantalone nemmeno si nota!

Io lavoro circa 12 ore in piedi e da libera professionista di solito nei giorni no mi imbottisco di farmaci ma a letto non posso stare!

Al mattino ho applicato gli elettrodi sulla zona interessata, regolato l’intensità, subito ho percepito una sensazione di sollievo, un solletico simile a quello dell’elettro-stimolatore e piano piano i dolori e le fitte sono scomparsi.

Nessun farmaco credetemi non ho assunto nulla, ho solo lavorato con il mio mini amico attaccato alla cintura.

Questo apparecchio lo consiglio sono super soddisfatta, facilissimo da usare comodo con la prima scatolina lo posso portare sempre con me….

Livia

Continuerò ad utilizzarlo anche in futuro, poiché non ho avuto fastidi dolori e soprattutto non ho assunto farmaci inutili!!!

FUNZIONA!!!!!

Provalo 120 giorni soddisfatti o rimborsati.

Finalmente qualcuno pensa a noi!!!!

VISITATE IL LORO SITO https://mylivia.com/it/

GRAZIE MY LIVIA  

A presto secrettine buona serata SALVETTI SONIA

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*