Bellezza e cura della persona,  Capelli,  Estetica,  hair,  Nails,  Senza categoria

Hair Care Panda

 

Hair care panda 

Buona sera Secrettine come state? Scrivo questo articolo per parlarvi di  hair care panda 🐼 un fabbisogno giornaliero di vitamine racchiuso in una semplice caramella gommosa a forma di panda 😍!  

Speciale vero?

Mi é stata data la possibilità di testare  questo prodotto, devo dire che é ottimo, piccole gommose da masticare, la confezione contiene 60 gelatine, per un mese di trattamento☺️! HAIR CARE PANDA 🐼 

Ora vi elenco gli ingredienti contengono  una dose di biotina molto alta del 5000% la biotina è probabilmente la sostanza più importante esistente per la cura dei capelli. Contiene lo zolfo, che è ESSENZIALE per uno sviluppo corretto, ed ha anche enormi effetti sulle radici dei capelli, aiutando contro le doppie punte. Possiamo tranquillamente dire che gran parte dei problemi dei capelli di ogni giorno è legata alle carenze di biotina. Se vuoi che i tuoi capelli smettano di rompersi e cadere, mantenendo il loro colore più a lungo, la biotina fa sicuramente al caso tuo!

Questa biotina al 5000% va a colmare perfettamente le carenze, anche se un dosaggio del genere permetterà anche ai tuoi capelli di diventare persino più forti e sani di quanto non lo siano mai stati!

Ok fin qui, anche se tutte le altre vitamine e minerali contenute nel prodotto hanno il loro apporto di effetti specifici. Tra queste vanno citate selenio e zinco, che proteggono il capello, ma anche l’acido pantotenico, che li rinforza e ne protegge il colore. In totale, HAIR CARE PANDA contiene ben 11 ingredienti, oltre a quelli qui descritti, tra cui anche niacina e vitamine ognuna ad un minimo del 100% del dosaggio consigliato!

Elenco degli ingredienti di due gelatine:

  • Biotina – 2500 Μg (5000%)*
  • Vitamina E – 12 Mg (100%)*
  • Tiamina – 1,1 Mg (100%)*
  • Niacina – 16 Mg (100%)*
  • Acido Pantotenico – 6 Mg (100%)*
  • Vitamina B6 – 1,4 Mg (100%)*
  • Vitamina A – 800 Μg (100%)*
  • Zinco – 10 Mg (100%)*
  • Selenio – 55 Μg (100%)*
  • Acido Folico – 200 Μg (100%)* 

La Biotina, Lo Zinco E Il Selenio Favoriscono La Salute E La Bellezza Dei Capelli, la Vitamina A E La Niacina Migliorano Il Benessere Della Pelle, la Vitamina B6 Regolarizza L’attività Ormonale, la Vitamina E Combatte I Radicali Liberi E Aiuta A Mantenere La Cute E I Capelli Giovani E Sani;

Hanno un ottimo sapore finalmente non puzzano di medicina e non sono le solite pillole orrende io odio i farmaci ! Contenuto totalmente naturale, ottime anche per intolleranti al lattosio o per vegani in poche parole perfette …. 

Una confezione l’ho terminata e noto i risultati, capelli più voluminosi, forti, io li stresso molto con piastre Ferri phon e decolorazioni varie, ma siamo donne e i capelli sono la cornice di ognuna di noi.

QUANTE BISOGNA ASSUMENRNE? 

Bastano solo 2 orsetti al giorno dopo i pasti, si masticano come una semplice caramella, non sostituiscono i pasti e nemmeno la frutta e la verdura, mantenete sempre un’alimentazione sana ed equilibrata.

Alla prossima scrittine 🐼❤️🐼😊 @salvettisonia 

 

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*